Oggi ho lavorato al ciclico, provando a migliorare il volo in Rate, e provando anche a volare a regime motore massimo. La coda regge molto meglio a questi regimi, ma comunque ancora non ci siamo.
Ormai passo molto più tempo in aria in hovering, testando le risposte della centralina, e a batteria scarica sento sia il motore che la batteria molto caldi (non in Idle UP). Il motore è quasi impossibile da toccare per più di 3 secondi, la batteria è solo molto calda, ma si tiene confortevolmente in mano. Facendo un normale volato invece il motore è molto più fresco, quasi quanto la batteria.
Che dire? Tra gli interventi meccanici che ho dovuto fare in questi tempi posso notificare il raddrizzamento della coda (forse si è lievemente inclinata con un brusco atterraggio) e un'altra stretta al pignone del motore. Definitivamente il FF blu è troppo poco per il motore.
Non ho avuto crashes, e la coda a cardano per ora tiene benissimo, con tutti i denti a posto nonostante le mie maldestre manovre
Buoni voli a tutti!