Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky C........domattina sarò al laghetto e mi porto dietro lo scafo, se c'è il collega velista gli rompo un po' le scatole. A prescindere dal tessuto avanzato, se ne trovi o meno, mi farebbe molto piacere incontrarti al laghetto, per conoscersi di persona. |
Grazie,
Prima o poi passerò da quelle parti anche se in questo periodo è più il tempo che sono via che altro. Non vengo quasi mai a girare con e barche a Italia 61 però ci passo di sfuggita qualche volta: di solito ora vado ad Avigliana che per me , da Collegno, è più vicina e anche un po' meglio per l'aria.
Prox week vedo di capire cosa ho a casa e poi ci si sente via forum.
Ho riguardato il link al forum tedesco dove Wolfgang ha descrittto le modifiche alla sua Gracia e mi sembra un'ottima guida da seguire: il link è sempre funzionante
Modellbauskipper Euregio Aachen e.V. | Leistungszentrum rc-8mr | Meine Regina (Gracia von Graupner)
Per l'uscita dell'albero dalla tuga ha risolto il problema in modo super semplice: credo abbia usato un pezzo di tubo con dia interno appena maggiore dell'albero che esce qualche mm dalla tuga se si inspessisce localmente l'abero con 2 giri di nastro isolante e lo si infila con lòeggero incastro... non passa nulla
Ciao e buon proseguimento dei lavori