Ti ringrazio per il rapido supporto.
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Ho pulito le lievi sbavature della plastica del contenitore del 'differenziale',chiuso le viti in maniera graduale e a croce.
La corona con il maggior grado di interferenza,facendola girare sui cuscinetti in sede del semiguscio,presenta la deformazione in maniera visibile,le corone non hanno sbavature di fusione,i pignoni hanno un lieve gioco sugli alberini (Sicuramente definito da progetto),le sedi dei cuscinetti nelle plastiche sono precise e qualsiasi operazione al di fuori della sequenza di montaggio richiederebbe un intervento di modifica.
Intendevo fare spazio nei semigusci per traslare un pochino il complessivo con la corona allontanandola dal pignone in maniera da ridurre l'interferenza ma non risolvendo il difetto di complanarità,pensandoci la via più rapida sarebbe fare una guarnizione più spessa da sostituire quella di serie tra cassa e corona,ammesso che poi si riesca ancora a montare il complessivo in sede.
Scambiando accoppiamenti di ingranaggi e gusci la situazione non cambia