Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 16, 10:31   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.464
Citazione:
Originalmente inviato da Tomcat11 Visualizza messaggio
Ok proprio come pensavo un 3 canali è troppo limitato
Questa dell'elicotterino sarebbe uno sfizio, pratico già aeromodellismo e con elettronica ecc qualcosa so fare, per piccole riparazioni non ci dovrebbero essere problemi
Con un V911, partendo da zero, quanto ci vuole ad imparare a farlo volare "decentemente" ?
Io ho fatto il passaggio contrario, dagli elicotteri agli aerei, ed ho visto che il pilotaggio è molto diverso. Comunque ho preso pratica con il primo aereo dopo un paio di voli disastrosi ed un paio d'ore al simulatore. Due avvertimenti, in decollo l'elicottero sbanda a sinistra per via dell'interferenza del suolo, all'inizio alzalo deciso sopra il metro da terra lasciandolo sbandare, si stabilizza da solo. Non sta fermo da solo, se si sposta troppo va corretto coi trims, se i trims non bastano bisogna regolare le astine dei servi. In volo stazionario (hovering) sta inclinato a destra, è normale per via che la spinta del rotore di coda è più in basso di quello principale. Mi raccomando, all'inizio devi avere molto spazio, poi quando lo userai in casa ti accorgerai che muri e mobili lo "attirano". Se non vuoi aspettare 4-5 settimane prendendolo in Cina lo trovi anche qui " Elicottero Copter 4ch V911 CON 2 LIPO [WLToys] - 49.00€ iva incl. : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando