|
per quanto riguarda la funzione rescue la brain si comporta cosi , facendo prove al banco......
se l'elicottero è posato sul tavolo e uno senza toccare niente passa da un banco programmato normale ad un banco dove c'è il rescue si vedrà il piatto muoversi solo in su oppure in giu a seconda della spunta messo nella pag n° 6
se l'elicottero e tenuto in mano con la testa rivolta verso la terra , si vedrà il piatto contemporaneamente inclinarsi di alettone ( tenendolo in mano non si mette l'elicottero proprio parallelo alla terra) e dare passo negativo fino quando noi non ribaltiamo l'elicottero e di conseguente la brain dara passo positivo fino all termine dei secondi da noi programmati, per poi tornare al livello di passo collettivo in simbiosi con il nostro stick della radio...
io ho provato al banco questo sistema e funziona.....
per renderlo visibile ho esasperato sia il tempo di rescue 2 sec e ho portato la percentuale del passo al massimo del rescue
provato e riprovato più volte......
il mio problema sono purtroppo le vibrazioni che sacrificano molto la precisione sia dell' auto level che del rescue
|