ciao ricky07....
anche io sto facendo prove con la brain V1 su di un modello marcio come il blade 300x....
ho letto i tuoi post prima , e mi chiedo una cosa.....
non è per caso che nel programma wizard oltre a mettere la spunta sul autolevel hai inserito involontariamente anche la spunta sul rescue?
a me capita che sovente che durante la programmazione certe spunte perdono la loro efficacia........
nel mio caso specifico quando voglio cambiare la percentuale del passo collettivo il piatto automaticamente cambia senso.......
e cioè .....
mi spiego meglio....
il 300x ha la particolarità di avere meccanicamente il passo positivo avendo il piatto ciclico in basso , quindi leggendo il manuale del brain devo metter la spunta nella pag n° 6 del wizard...... ma attenzione appena io passo alla pag n° 7 e con il mouse tocco il segno + per aumentare il passo collettivo ecco che automaticamente il mio piatto da basso schizza in alto e ci rimane ....
l'unica cosa che devo fare per ripristinare il tutto è quello di tornare alla pag n° 6 e togliere e rimettere la spunta per il quadratino chiamato reversed pitch.....
allora io ho pensato a questo......
visto che questo problema mi è capitato a me e continua a farlo .....
non vorrei che anche a te si sia memorizzato il rescue insieme all' autolevel anche se tu non la vedi sulla grafica del tuo pc......
io consiglierei di togliere la spunta all' autolevel nel banco tuo memorizzato e magari cambiare banco .......
chissà magari si rimette tutto a posto......
ti saluto forbice......
|