Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 16, 19:50   #38 (permalink)  Top
Cente
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
A me sembra un buon elicottero per iniziare, spesa bassa, ricambi facilmente reperibili e a buonissimi prezzi, nonché uno degli elicotteri più usati e quindi troveresti guide un po' ovunque. Però se non vuoi fare 3d forse punterei a qualcosa di più grosso, che tanto tra micro e simulatore dovresti fare già molta pratica, direi più che sufficiente per ridurre al minimo i crash in un volato semplice o al massimo un po' sportivo.

Chiaro che se vuoi fare 3d un elicottero con costi dei crash contenuti come può essere un 450 può tornare utilissimo. Dipende tutto da quello che vorrai fare.. un classe 500 ha tutt'altra visibilità rispetto ad un 450 in aria, poi chiaramente è più stabile e preciso nei movimenti.

Io sono un po' fanboy MSH e ti direi di guardare anche il Protos 380 e il Protos 500, entrambe macchine fantastiche e facilissime da costruire nonchè da riparare e con prezzi dei ricambi ai livelli della Align (T-Rex). Made in Italy, ricambi disponibili un po' ovunque (sopratutto in Italia).

Comunque se prendi un T-Rex, 450 o 500, cerca un po' tra l'usato che se ne trovano veramente tantissimi di quei modelli.

Cente non è collegato   Rispondi citando