Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 07, 00:27   #43 (permalink)  Top
Anjys
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
E si !!! mi piaciono molto le armi e la loro meccanica in generale ma quelle vere non sto' tranquillo ad averle a casa e quindi mi prendevo le softair e se prendi modelli buoni e purtroppo costosi sono riproduzioni abbastanza fedeli di quelle vere almeno per l'estetica.

Comunque..ora non so' che modello ti sei preso e come e' fatto il sistema del caaricatore...comunque sei obbligato a far muovere il caricatore e la canna insieme al tuo meccanismo, anche perche' in quasi tutte le softair il caricatore va a finire dritto nella camera della canna in modo da posizionare il pallino ogni volta....all'limite puoi provare a remotizzare il sebatoio dell'aria ma dipende da che modello hai preso.

Ciao.

Enrico.
Ciao enrico,
e sì è proprio così, devo necessariamente far muovere caricatore e canna insieme.Per l'idea di remotizzare il serbatoio dell'aria ci avevo già pensato ma il problema è che ,oltre ad esser un pò difficile da realizzare, rischio di perdere pressione con l'aumentare della distanza.
Comunque appena posso posto delle foto dei pezzi con le loro misure così puoi darmi qualche consiglio!
L'ideale sarebbe trovar un meccanismo ancora più piccolo.
Anjys non è collegato   Rispondi citando