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Vecchio 20 giugno 16, 20:37   #10 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da antonyyy85 Visualizza messaggio
Si naraj, è l'esc che va in blocco per temperatura e non la batteria, dato che ho la telemetria della tensione che mi avvertirebbe se scendesse sotto una determinata soglia..

Comunque attualmente ho come rapportatura pignone 32 e corona 112....ho ordinato un pignone da 21, il piu piccolo...tento questa soluzione prima di cambiare esc.
hai una macchina a cinghia quindi rapporto interno 2 o giu di li, con 112/32 hai 6.4 di finale che con un 4.5 (magari semicotto) e anticipo 27 gradi è lungoooooo.

Per l'esc non sarei sicuro che sia proprio il clone della versione v 2.1, ne ho 3 cinesi (pure blu ) che pensavo fossero copie dello xerun 2.1 ma solo uno funge ancora (usato 3 volte) uno è svampato subito , l'altro dopo un attimo (bec andato), non puo' essere concidenza la qualità è diversa, quindi pure le caratteristiche di ampere supportati.

comunque per addomesticare un motore potente è sempre controproducente allungare i rapporti (sempre meglio girare con rapporti piu corti) e ridurre l'epa, meglio prendere un 6.5 o 7.5.
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