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Vecchio 20 giugno 16, 07:45   #4 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da antonyyy85 Visualizza messaggio
Salve, ho un motore LRP x20 4.5T.

Lo utilizzo in una pista di 300 metri circa, quindi di dimensioni medio/grandi, solo per divertirmi, nulla di agonistico.

Ho notato che quando fa abbastanza caldo, circa 30 gradi, l'esc in questione, Hobbyking X car 120A (Hobbyking® X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless)) dopo 5-6 giri di pista va in protezione, e lampeggia il led verde(anche se ho disabilitato il controllo protezione dall'esc). Controllando la temperatura dell'esc, è poco meno di 65/70 gradi.

Quale puo essere il problema? Il motore assorbe troppo(premetto che ho impostato il dual reate dalla radio al 50% sul gas, in modo che al piu il motore vada al 50% del suo potenziale massimo) e quindi l'esc si surriscalda? L'esc è difettosa?(magari non c'è abbastanza pasta termoconduttiva tra chip e dissipatori) Oppure semplicemente non è adatta a questo tipo di motore cosi spinto? In questo caso, quale esc mi consigliate di comprare? Ho visto che l'LRP flow works team sembra essere adatto al mio caso...

La macchina è una touring 1 10 con rapporto 32/112.
il fatto che scrivano 120 A non significa che che li porti effettivamente, ma un 4.5 li assorbe eccome, anche con epa ridotto se hai rapporti lunghi (devi stere dal 10:1 in su). Se misuri 70 gradi dopo che ti sei fermato hai comodi 90-100 quando dai gas
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