Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 22:54   #5 (permalink)  Top
Hawk079
User

Data registr.: 11-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Ciao gente!!!
Avrei , a proposito di riproduzioni un piccolo dubbio riguardo l'antenna ricevente.
Mi sto' accingendo a completare la riproduzione del bell-222 sul mio t-rex450se ....la fusoliera e' quella che vendono da elyshop nella versione rossa e bianca o nera e bianca completa di carrelli retrattili.......
Lo appena finita di verniciare insieme ad un amico e sto finendo di sistemare le luci sulla fuso ma.......un dubbio mi sta venendo per quanto riguarda la ricevente......ora ho montato un JR 9 canali in SPCM e volevo sapere se secondo voi senza montare un antenna caricata, posso tenere la mia antenna originale all'interno della fusoliera....secondo voi la vetroresina puo' schermare la ricezione???

Ciao e grazie .

Enrico.
CIao!

Io personalmente ti consiglierei di farla passare all'interno della fuso e di lasciar pensolare posteriormente sopra o sotto una piccola parte dell'antenna ; la vetroresina non scherma affatto!!! Vai tranquillo!!! Ti allego una foto del mio modello per vedere cosa intendo.. spero di esserti stato utile!!!! Ciaoooo
Icone allegate
Riproduzioni alle prese con le antenne....-aaaa0017.jpg   Riproduzioni alle prese con le antenne....-aaaa0018.jpg  

Ultima modifica di Hawk079 : 02 aprile 07 alle ore 22:58
Hawk079 non รจ collegato   Rispondi citando