Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 16, 11:30   #6889 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Meccanico98 Visualizza messaggio
In sintesi mi stai dicendo che se un auto rc in generale raggiunge massimo 80 km/h e io per tutta la durata vado a 80km/h l'esc e altre parti si "stressano" e di conseguenza si fondono...? Quindi se la e revo 1 16 raggiunge 60 km/h e io la guido a massimo 40 è impossibile che fondi qualcosa?


in sintesi ti sta dicendo che non è un videogioco.
Come tutte le apparecchiature elettroniche e meccaniche del mondo reale ha un limite ed una usura.
L'usura è anche proporzionale al tipo di utilizzo.

Resta una giocattolo discretamente affidabile, poche rotture dovute a punti deboli noti.
Se hai pazienza di leggere parte della discussione in cui stai scrivendo (anche usando la funzione cerca ) troverai tante informazioni utili.

Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Visualizza messaggio
...poi che 150 euro per l'esc originale (che cmq trovi anche a meno) siano un furto sono anche d'accordo, ma nn per i motivi che dici tu:-P
Semplicemente con meno della metà di quella cifra ci sono esc migliori per prestazioni!!!;-)

(e cmq anche qui basterebbe leggere la discussione perché sono argomenti triti e ritriti neh😁)
Semplicemente basta fare un giro su ebay e trovi a prezzi decisamente diversi anche l'originale che se per 150€ è un furto (ma che nessuno ti obbliga a comperare ) rispetto a tantissimi prodotti di fascia bassa ha il suo perché.
rebrule non è collegato   Rispondi citando