Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT si si sulla fibra uso sempre lo stucco plastico della sprint
ora ...... mettere su il motore non sarà facile...... ovvero centrarlo non sarà facile.......
due alternative :
la prima mi affido alla geometria e calcolo il centro motore e relativo spostamento in base agli angoli ........ calcolo perfetto risultato sicuramente no visti i piccoli errori di misura che sicuramente saranno introdotti.
la seconda : metto la fusoliera verticale appoggio il motore , la naca e l'ogiva ....centro tutto , segno la posizione e poi foro....... risultato perfetto.......ma........ scomodo da fare mi seve una scala e dove fisso la fusoliera messa in piedi ??
suggerimenti ?
p.s. se ci è riuscito Otto ....posso farcela anche io ! |
Io per l'extra mi ero fatto una "finta parafiamma" in legno da 1cm, con i fori x il fissaggio e un foro centrale dove avevo pataccato un tubo in carbonio...centrato il tutto con naca e ogiva; Segni con lampostil "prolungato" i bordi della finta parafiamma e poi fori; Visto la dimensione della tua naca dovresti riuscirci senza troppi santi...