17 giugno 16, 01:00
|
#8 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Non avrei messo comunque in pratica i consigli di Titans, anche se lo ringrazio lo stesso per l'aiuto.. Comunque, le lipo io le carico solo in modalità balance, mentre le tensioni le misuro col battery meter del caricabatterie o con un capacity tester. Ho provato ad isolare la cella più scarica per caricarla come una lipo 1s, infilandoci due aghi coperti con del termorestringente, ma caricandola a 5,5 A la tensione saliva subito a 4,2 e il caricabatterie andava ad abbassare la corrente..
Grazie per l'informazione, pensavo che dal connettore potesse sia caricare, sia scaricare.
Dimenticavo, ho alzato il cut-off dell'ESC e 3,4 V per cella per diminuire i rischi.. Quando interviene e stacco le batterie le celle stanno a 3,78-3,80.. | se la cella partiva da 4v e rotti, non c'è nulla di anormale nella parte in neretto
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| |