Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 16, 00:40   #212 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
...Continuo a domandarmi che differenza ci sia tra un "drone" acrobatico e un elicottero, a livello modellistico, però tralasciamo
La differenza è che l'elicottero è almeno 10 volte più letale; e questo vale anche per gli Aeromodelli, soprattutto quelli con la A maiuscola, che proprio per questo quando ti cadono in testa fanno più male.
Devi capire che i Veri Modellisti sono in realtà un branco di criminali, una società per delinquere dedita al genocidio; ma per certi versi sono come dei bambini, che non si rendono minimamente conto dei rischi che corrono.
La società finora li ha tollerati perchè generalmente svolgono la loro scellerata attività lontano da luoghi abitati, e nella peggiore delle ipotesi i loro amati Aeromodelli e/o Elimodelli se li tirano in testa fra di loro.
Ora puoi immaginare il disappunto della casta dei Veri Modellisti, che si vedono accostare a questi dronaroli giocattolari (eh sì perchè il vostro drone ipertecnologico con 18 giroscopi è un giocattolo, mentre l'Aeromodello, anche se si tratta di due assi di legno incrociati, è un'opera d'arte modellistica e di alto ingegno costruttivo); e puoi immaginare il terrore che a causa della grande diffusione dei vostri giocattolini cinesi venga posta qualche limitazione anche alla loro Nobile attività, rimasta finora nell'ombra e riservata a pochi Eletti! Ma come!? Per colpa di questi sporchi dronaroli, sedicenti aeromodellisti che infrangono impunemente ogni regola, non potrò più far librare a 6.000 m di quota il mio aliantino da 8 m di apertura alare, o il mio turbinoso da 45 kg, campioni d'eleganza aviatoria ed affidabilità? Non è accettabile!
E così, nell'estremo tentativo di evitare ogni contaminazione, ora i Baroni del Modellismo hanno deciso di estirpare il male alla radice e di spaccare in due il Barone con un colpo di sciabola, come il Visconte dimezzato di Calvino; il Bene da una parte, il Male dall'altra.
Come biasimarli?
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando