BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Quale elicottero 6 ch per un principiante?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 19:47   #7 (permalink)  Top
Savarc
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alex_Ma_93 Visualizza messaggio
Guardate sono onesto, tempo fa ho voluto fare il passo piu' lungo della gamba, ho acquistato di seconda mano un Honey Bee King 3 della Esky perchè l'idea mi invogliava, ero curioso di provare...evidentemente non era ben settato, e dopo averlo ripreso in mano qualche giorno fa vi do conferma che non lo era per niente...fatto sta che come l'ho alzato da terra si è girato ed è finito per tagliare l'erba
Ho già trovato alcune cose da mettere a punto, come il bilanciamento delle pale e la regolazione del passo ciclico, dopo aver letto come fare spero di aver appreso nel modo giusto...poi con calma cercherò di capire anche come funziona quel cavolo di giroscopio
Comunque voi che ne pensate di questo elicottero? Vale la pena spendere soldi per metterlo a posto oppure meglio puntare su qualcos'altro come avete detto voi?
Purtroppo non conosco l'ely in questione, e purtroppo non posso darti consigli sulle regolazioni, (i modelli wltoys si comprano già regolati..). Aspetta qualche parere.