Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Certo che lo so, ti ho preso ad esempio spiegandoti anche il perchè qualche post addietro, post che probabilmente ti sei perso o non hai evidentemente capito.
Mi chiedo solo perchè dovresti sentirti in diritto di partecipare a discussioni in una "riserva" in cui hai voluto mettere chi non ti piaceva perchè fa qualcosa di "diverso" dal tuo modellismo (perchè l'interpretazione che date di modellismo è, vi piaccia o meno, tutta e solo vostra).
A rigor di logica, dovresti starne fuori, dopo tutto quello che hai scritto fino ad oggi.
Invece vedo che siete già qui a lasciarvi aperte le porte, pertanto è evidente che intendete comunque intervenire.
Ecco perchè trovo la cosa poco comprensibile se non definendola con "ghettizzazione": un ghetto nel quale volete entrare ed uscire a vostro piacimento.
Beh... lo fate già oggi.
Potreste risparmiare la fatica al povero Staudacher. |
Scusa non è abbastanza esplicito che nel futuro forum mi guarderò bene dal partecipare a discussioni ?:
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Tranquillo che i droni modellistici e dei filmografi non mi interessano proprio, ed anche ora non mi pare di frequentare molto la sezione "Droni & Co" invece mi pare che quelli della sezione escano volentieri per polemizzare ed attaccarmi, e sinceramente non ne capisco il perchè, se mando qualcuno a.... è solo dopo essere stato attaccato xxx volte magari perchè in sezione elettronica ho spiegato che certe frequenze/potenze sono illegali ?
Se poi ti do così fastidio sai che esiste il tastino "ignorati" vero ? |
Vuoi che ti mandi una R.R. per confermarlo ?
dai su.