Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 14:01   #182 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
romoloman in questa discussione ha ammesso che se dovesse bannare tutti coloro che sono stati maleducati tra questa e l'altra discussione il barone si spopolerebbe.
di conseguenza devo pensare che pur di non perdere utenza si devono tollerare maleducazioni e prese per i fondelli?

io non me le sono date di santa ragione con nessuno, io ho chiesto e risposto, spesso alzando i toni e ricevendo risposte con toni alti quanto o più dei miei.
quindi, per quanto mi riguarda ammetto di aver esagerato.

però vedo anche che tu e i vari mod fate finta di nulla sui commenti "troppo" dei vecchi saggi, e nonostante più utenti li facciano notare regna il menefreghismo totale..che siano compagni di merende?
quindi a questo punto fate quello che tanto promettete e iniziate a eliminare chi deve essere eliminato, me in primis, e fate seguire gli altri che meritano tale trattamento.

oppure teniamo tutti, maleducati e educati, saggi e fessi, nonostante le regole ci siano e dicano il contrario?
o ancora, forse l'esperienza e le conoscenze permettono la maleducazione e gli sfottò?
deve davvero passare il messaggio che qui c'è solo bisogno di click per monetizzare, e più gente c'è e più si monetizza?

caro il mio wrighizilla, il regolamento non è retroattivo, 2 anni e mezzo fa quando mi sono registrato c'era già e già diceva chiaramente che sorte avrebbero avuto i maleducati.
bastava farlo rispettare dall'inizio.
Il mio si spopolerebbe era semplicemente legato al fatto che in alcune discussioni tutte le parti in gioco ci hanno messo del loro... Banniamo tutti per due giorni ?
Se pensi veramente che di nuovo quelli che contano siano i click come fa il pluribannato AN che si è ripresentato sotto le vesti di valkiria sei fuori strada...
PS: La maleducazione non passa solo dagli insulti. Ma anche dall'ostentare ignoranza come se fosse oro colato...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando