Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti romoloman in questa discussione ha ammesso che se dovesse bannare tutti coloro che sono stati maleducati tra questa e l'altra discussione il barone si spopolerebbe.
di conseguenza devo pensare che pur di non perdere utenza si devono tollerare maleducazioni e prese per i fondelli?
io non me le sono date di santa ragione con nessuno, io ho chiesto e risposto, spesso alzando i toni e ricevendo risposte con toni alti quanto o più dei miei.
quindi, per quanto mi riguarda ammetto di aver esagerato.
però vedo anche che tu e i vari mod fate finta di nulla sui commenti "troppo" dei vecchi saggi, e nonostante più utenti li facciano notare regna il menefreghismo totale..che siano compagni di merende?
quindi a questo punto fate quello che tanto promettete e iniziate a eliminare chi deve essere eliminato, me in primis, e fate seguire gli altri che meritano tale trattamento.
oppure teniamo tutti, maleducati e educati, saggi e fessi, nonostante le regole ci siano e dicano il contrario?
o ancora, forse l'esperienza e le conoscenze permettono la maleducazione e gli sfottò?
deve davvero passare il messaggio che qui c'è solo bisogno di click per monetizzare, e più gente c'è e più si monetizza?
caro il mio wrighizilla, il regolamento non è retroattivo, 2 anni e mezzo fa quando mi sono registrato c'era già e già diceva chiaramente che sorte avrebbero avuto i maleducati.
bastava farlo rispettare dall'inizio. |
Il mio si spopolerebbe era semplicemente legato al fatto che in alcune discussioni tutte le parti in gioco ci hanno messo del loro... Banniamo tutti per due giorni ?
Se pensi veramente che di nuovo quelli che contano siano i click come fa il pluribannato AN che si è ripresentato sotto le vesti di valkiria sei fuori strada...
PS: La maleducazione non passa solo dagli insulti. Ma anche dall'ostentare ignoranza come se fosse oro colato...