Sono sempre stato tra i primi a segnalare e condannare gli atteggiamenti criminali di tante persone (leggere i miei post please), fossero essi dronisti o modellisti di qualsiasi settore, e con quanto scrivo non intendo difendere nessuno né tantomeno giustificare certi comportamenti.
Come modellista sono anch'io nel mucchio di coloro che dovranno sottostare a regolamenti che non piacciono a causa di sconsiderati teste di .... che non sanno dove sta di casa il cervello, ma questo non mi ha mai spinto ad insultare tutta una categoria e metterci di mezzo tutti quelli che volano con i multirotori.
Sarebbe ora di finirla di scambiarsi epiteti e di dimostrare invece che a noi, tutti noi, la sola cosa che interessa è cercare in qualche modo di far emergere quello che è il vero ed unico scopo per cui siamo sul Barone: il modellismo.
Gli altri? Fuori senza indugi.
E se per farlo occorrerà separare gli appartamenti pazienza, tanto la proprietà farà comunque quel che meglio gli aggrada, ma se vogliamo smetterla di farci ridere dietro dobbiamo dimenticare l'acrimonia, gli insulti e gli atteggiamenti da prime donne e metterci a lavorare per rendere migliore questo forum.
Tutto il resto è tempo perso e pagine inutili.
Cordialmente.