Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Parlo per me
Ti sfido a trovare un post in cui io offendo direttamente una persona che non sia in risposta ad una offesa diretta precedente.
usando sempre le stesse parole e/o argomentazioni. |
carissimo Ergonomix, purtroppo la mia connessione è lenta (sto in campagna) e se vado a cercarmi tutti i post finisco a natale del 2019... ma è visto, provato, letto e consolidato che tra te, Elnonino e Dtruffo siete, in assoluto, i più accessi in termini di... termini per insultare una categoria e per addossarle tutte le colpe di 'sto povero mondo.
Tutti i post che includono insulti vari, offese di vario tipo e neppure troppo celati inviti ad andare a farsi.... sono a firma tua e dei pregiati Sig.ri Aeromodellisti di cui sopra.
Ora, siccome mi picco di essere ANCHE un aeromodellista e la mia esperienza è pari, se non maggiore, di tanti di quelli che quì si autoincensano con vigore, mi pare di poter dire che questi atteggiamenti non servono a nulla.
Purtroppo tu, e tanti altri, dei miei post colgono solo la velata ves polemica, mentre dovresti/e (se avete connessioni più prestanti della mia) andarvi a rileggere i miei post per capire che DAL PRIMO intervento ho sempre cercato di mediare, di abbassare i toni, di ricordare a tutti che la lite è figlia di nessuno mentre la comunicazione è madre di tutti (cit. me stesso).
Per favore, piantiamola di additare come zecche (Elnonino) tutti quelli che hanno opinioni diverse dalle nostre, serve solo a far capire che i tuoi pollici stanno meglio (forse) della tua capacità di argomentare, serve solo ad aumentare la percezione che a qualcuno tutto sia permesso in virtù di una presunta superiorità di aeromodellista.
Nella vita sono le razze animali che per potersi far valere devono mordere, mentre si presume che l'essere umano possa sfruttare il bene dell'intelletto per portare avanti discussioni pacate, ragionevoli e produttive.
Cordialmente,