Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 11:20   #158 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
parlo per me, e giusto per specificarlo altrimenti c'è chi non capisce, lambdafly, mr wolf ecc ecc non sono miei secondi profili :fui:

nessuno ha mai messo in discussione che le persone che hai citato siano riconducibile a te, se hai manie di persecuzione ti consiglio di farti vedere da qualcuno.

non vedi quanto mi rode, mi rode talmente tanto che me ne batto la ciolla di quello che scrivi tu e le altre suocere acide col dente avvelenato, tanto che senso ha fare domande serie se poi non ricevi risposte?

sei il primo a non rispondere alle domande che ti vengono poste, per quanto mi riguarda ti prego di quotare le domande dirette a me a cui non ti avrei dato esauriente e chiara risposta

tu invece continui a tirare in ballo gli stessi post, mi sa che quello a cui rode qualcosa sei tu
il significato di chetarsi lo conosco, tranquillo, e ripeto, io avrò studiato con di pietro ma il tuo maestro di lettere era luca giurato..solo che lui fa ridere, tu mi fai mettere una mano in faccia e chiedere perché.

si a me rode essere accomunato come modellista a voi. mi sembra di essere sempre stato chiaro su questo fatto. tu invece hai litigato con la lingua italiana e con te stesso, continui a smentire ogni tua affermazione e a lamentarti di essere stato offeso...

e se ti riferisci alla mia frase "chissà i figli..", beh, è una frase retorica come tante altre ne sono state scritte qui dentro e nell'altra discussione, solo che io non ho dato dello stupido o dell'imbecille a nessuno :fui:

per quanto mi riguarda non ho mai dato dello stupido a nessuno e ti sfido a trovare un messaggio in cui lo faccio, ti ricordo che nessun messaggio in questa o nell'altra discussione è stato moderato o cancellato dallo staff.
a questo punto posso fare una richiesta FORMALE ai mod o all'admin di questo forum?

Posso chiedere se, gentilmente, si possono far valere le regole e BANNARE TUTTI i signori che si sono dimostrati maleducati e hanno infranto le regole, a partire da me?
però mi raccomando, non usate due pesi e due misure e tenete conto anche dei post dei "saggi" che sono stati prontamente fatti sparire immediatamente :fui:

io non sono un saggio, ma parte un messaggio rude nei confronti di Lamdafly non mi è stato mai cancellato un intervento per maleducazione.

oppure mi devo sentire dire ancora una volta che "non si può o spopolo il barone"?
libero di farlo