Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix
nel caso che ti riguarda non c'erano offese personali ma solo un modo molto rude di farti capire che avevi scritto una bestialità
ti è stato fatto notare anche dallo staff, e la bestialità sottolineata e spiegata dallo staff è rimasta ad imperitura memoria di come si possano fare danni scrivendole.
e il messaggio incriminato è stato cancellato con il mio consenso.
brucia ancora? eddai passaci sopra, a tutti capita di dire cacchiate, a me spesso e per primo.
ne approfitto adesso per chiederti scusa.
edit. ho aggiunto le faccine ... |
Avevo semplicemente sbagliato a scrivere, ho pensato una cosa e ne avevo scritta un'altra (sbagliata) e poi mi sono corretto, senza peraltro risponderti a tono (non sono più un bambino ormai da diversi lustri, le ripicche le lascio ad altri). Ci sono modi e modi per far capire a qualcuno che ha sbagliato, e tu hai scelto quello peggiore, forse condizionato da chissà quali pregiudizi. Forse le persone dovresti conoscerle di persona prima di sparare giudizi affrettati.
Ma visto che ti sei pubblicamente scusato, cosa che apprezzo moltissimo, per me la faccenda è chiusa e tra l'altro nel migliore dei modi!
Se torni in Italia fatti un giro nei meravigliosi pendii nostrani, chissà che non ci capiti di incontrarci in futuro e farci una bella volata insieme!
'Azzo devi fare con le dune e con i grattacieli sullo sfondo, vuoi mettere un volo al Vettore, al Cucco o in uno dei tanti pendii del nord Italia con scenari mozzafiato!