Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 09:16   #153 (permalink)  Top
Mr.wolf
Sospeso

Data registr.: 07-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
boh.. io molti li vedo mod di tutta la comunità nell'insieme, altri solo di certe cose, lo stanno già facendo non gli cambia molto.. ci sono mod che non leggo da millenni, altri non escono mai dalla loro caegoria, dove è il problema scusa?
stau apparte che non fa testo, hai mai letto un messaggo di qualche mod che si occupa di multirotori debordare a cazzeggio tra i modelli? ma neanche il contrario
io non so cosa hai in testa, cosa hai letto e come lo hai interpretato ma non capisco proprio il tuo punto.
è lecito e normale avere qualcuno che ti sta sul culo ma ce ne faremo tutti una ragione.
qualora uno sia stato considerato proprio inadatto la comunità non ne ha mai fatto mistero e in svariati casi questi mod se ne sono andati.
quando ho conosciuto il forum i mod erano diversi.. non so dirti chi sia il più veterano ancora assiduo ma scusami.. se questo lo fa ancora significa anche che va abbastanza bene e magari che alla fine s'è fatto un mazzo tanto, se è uno nuovo ariverà alla conclusione che non è il suo..
Guarda, io le non-risposte alle mie domande le ho avute e quindi ho afferrato il concetto: cambiare tutto affinché nulla cambi.
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando