premesso che non so niente in proposito e neanche bramo di saperlo, anzi fottecazzo per davvero.
ma anche se l'admin ci campasse.. cosa che dubito ma sinceramente gli auguro al 100%, in quale misura sarebbero cavoli tuoi?
se dividendo la comuntà gli conviene dove è il problema? a me pare anche per questo una buona idea a prescindere.
non mi interessano proprio le questioni di soldi dell'admin e nel caso se riuscisse a farli farebbe proprio bene..
non sono qui per un dividendo o per cazzeggiare di cose che con me non hanno nessun legame, posta una barca se ti va oppure lascia perdere.. questo è l'unico tuo/mio scopo nel participare alla communuty, il pacere che esista e il parteciparvi se ti piace.
mi pare ovvio che il portale promuova tutto il mercato e altrettanto che in questo momento il mercato sia prevalentemente droni, non ci vedo questione.
il forum deve essere pagato per sentirti soddisfatto? oppure non solo lo vuoi gratis ma l'admin deve pagare tutto di tasca sua? fammi capire.. se scarichi una app gratis ci trovi la pubblicità.
ho visto forum dove lo staff vendeva di brutto e anche a nero senza ritegno, non si firmava come venditore e discuteva tanto volentieri di roba che aveva da smerciare.. mica ti imponeva le discussioni ma insistere su qualcosa che era una merda di oggetto non era considerato bello, ho visto filtrare i pezzi migliori moderando in entrata il mercatino, io tutto questo qui dentro non l'ho mai visto fare una volta che sia 1.
ho sempre apprezzato la libertà di discutere delle cose senza nessun tipo di forzatura commerciale o imposizione, ogni volta che l'admin posta una raccolta hachette non resisto dal dire la mia e molti hanno fatto lo stesso.. per me questo è un punto fondamentale non certo il bilancio dell'amministratore, quello sono solo questioni sue, se stacca tutto per fare contento un pirla diventano stracazzi miei e forse solo perchè io ci scrivo volentieri.
scusa se sono schietto ma proprio non capisco che vaso di pandora ti immagini e soprattutto cosa vuoi da chi non ti ha chiesto nulla.
|