Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 19:08   #43 (permalink)  Top
gozilla
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da Winman
Prima di cambiare i motori o fare altre prove vedi il tirante del bilanciere in alto che si collega tramite un tirante alle pale superiori.
Si può sregolare per svariate cadute colpi ecc...
Quando cominci a dare motore il bilanciere si mette in parallelo al terreno tirandosi cosi le pale sottostanti che sono collegate da un tirante, quindi controlla l' incidenza delle pale con il bilanciere in parallelo al terreno.
Fai delle prove a svitare o avvitare il tirante vedrai che la situazione cambia.
Spero di essere stato chiaro; fammi sapere
Ciao
grazie mille , il problema del giro più lento da una parte l'ho risolto semplicemente svitando il link delle pale, ora gira tutto ok.

Avrei però un'altra domandina, oggi ho scassato l'ennesimo paio di pale, ma volevo capire se il problema è di settaggio o di manovra poco ortodossa(presumo la seconda ipotesi).
In pratica ho fatto un voletto con un leggerissimo vento, ma non mi sono alzato più di tanto, ad un tratto o virato verso destra, forse un po' troppo repentinamente e le pale si sono toccate e poatatracc, però non è la prima volta che si toccanom qualche settaggio sbagliato o solamente bisogna evitare manovre brusche?
gozilla non è collegato   Rispondi citando