Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla boh.. io ho capito che i moderatori raddoppieranno visto che aumenterà il forum.
chi attualmente sta moderando non vedo perchè dovrebbe abbandonare, non mi sembrano nessuno persone incompetenti sulla materia e tutti appasionati, puoi preferire ls stile di uno e non apprezzare quello di un altro ma questo permettimi è tutto soggettivo, se un mod non funziona nella sua comunità è il primo ad accorgersene.
quindi non so cosa non ti piace del disciorso attuali mod visto anche che ne dovranno per forza entrare altri.. proponiti io stai tranqullissimo che manco se mi pagano bene però magari tu saresti una adatto |
Nessunissima idea di propormi, non so da dove ti possa essere nata tale idea.
Ma spiegatemi cosa dovrebbe avere di diverso dall'attuale sezione già esistente.
Sui Mod che si accorgono di non essere adatti... non so se ti stai prendendo gioco di me o se ci credi davvero.
Ce ne sono più di uno inadatti, e sono stati nominati più e più volte.
Certo che se a decidere sono sempre gli amici di merende...
Ma fate pure vobis, tanto... non cambierà nulla, già si sa.
Non so se vi siete accorti che praticamente nessuno di quelli che hanno "applaudito" era uno di quelli che ci si dovrebbero ritrovare dentro.
Fatevi una domanda e datevi una risposta.
Siete voi che volete "far sparire" i droni, ma non volete che lascino il Barone..
Ovvero volete moglie ubriaca e botte piena. Il risultato è scontato.