Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 01:42   #139 (permalink)  Top
CS_one
User

L'avatar di CS_one

Data registr.: 26-05-2016
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
il long range va denunciato! e non mi si venga a dire altro.
io posso essere anche elastico di vedute e capire se uno nel mezzo al nulla sfora in volo a vista le regole ma resta sempre a vista, a 400mt normalmente nessuno vede più bene e quindi è molto sano rientrare.
posso arrivare a concepire un volo fpv di tipo racer all'aperto nel deserto
posso capire un alante che sale più del conentito per seguire la termica, ma rimane sempre e comunque un volo con un ranfe visivo molto diverso e istantaneo.. se arriva da destra un aero vero lo vedi molto bene e lo senti ancora prima.
il long range è solo e semplicemente da mentecatti e in tutti ii casi da criminali che pensano di essere pure dei gran fighi.. al pari di tanti automobilisti che si credono fighi fino a quando non si scoprono criminali senza averlo mai creduto.
andrebbero solo denunciati fregandosene a diritto se non lo capiscono.
gente che ha perso la testa e come tale non è ben cosciente della propria follia..
e su questo ti quoto in pieno... ora però mi sorge una domanda (che è poi la stessa che mi pongo dall'inizio di queste discussioni): se tu, e tanti altri modellisti di lunga data avete queste certezze e conoscenze, perchè invece di saltare addosso a tutti i dronisti, belli e brutti, accusandoli di ogni genere di crimine e mettendoli tutti nello stesso paniere, non provate invece a moderare quantomeno i moderabili? E tanto gli altri, le teste di c...o, non li cambi neppure a pedate nei denti, vanno solo segati senza neppure discutere.
Invece, tutti insieme, avete tirato su un polverone tale da far perdere di vista l'obbiettivo comune ed avete acceso un falò che di buono, al Barone, non porterà nulla. E non ci saranno vantaggi neppure per i modellisti puri, credimi.