Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Vuoi vedere quando abbiamo iniziato a fare polemica sul long range ???
Per cortesia piantiamola, sono almeno 7 anni che qui ci si incazza sul long range....
Se non si sa di cosa si sta parlando per cortesia non parliamone... http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1366843 |
So benissimo da quanto tempo esiste la polemica sul LR, ti ricordo che, anche se con il nick vecchio, ero sul Barone già dal 2010 o giù di lì, ma la mia citazione è per ricordare a tutti, anche a te, che è proprio (anche) su attività come queste che ora si è montata tutta la marmellata per accusare i dronisti di tutto e di più. E che alcuni, come te ed altri mod, fossero (pacatamente) contro il LR già da tempo, non cancella il fatto che molti degli aeromodellisti che quì la smenano a tutto e a tutti, fino a poco tempo fa facevano le stesse cose in barba, se non alle leggi che ancora non c'erano, alla sicurezza che ora tanto vanno sbandierando.
E' un po' come il tipo che si atteggia al puro del quartiere e poi ha sul tubo video da far drizzare il pelo anche ad un gatto nudo egiziano.
E siccome sei il secondo in due giorni a dirmi che
se non so le cose non ne devo parlare, ti chiedo cortesemente di evitarlo, perchè mi pare invece di poterti dimostrare in qualsiasi momento che tutti i miei post nascono da considerazioni in pieno argomento e che sono, tutti, improntati al massimo rispetto. Per tutti quanti, anche quelli che il rispetto per gli altri neppure sanno dove sta di casa.