Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 00:59   #124 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
Certo, ripensandoci ora la farei al volo senza chiedere nulla a nessuno, ma se come sempre arriva un novizio a fare qualsiasi domanda, dalla più stupida alla più tecnica, e le risposte che riceve sono:

1) read the fucking manual
2) torna nel tuo gruppo a giocare con i tuoi giocattolini di plastica
3) domanda già trattata n volte, usa cerca (si, cerca te in 600 pagine senza avere uno straccio di parola chiave o qualcosa)
mi sono letto alcuni tuoi post da modellista per capire come scrivi e trovo normale che fai anche storcere il naso a qualcuno.. ognuno circa se stesso normalmente ha un giudizio positivo ma l'effetto che può fare ad altri potrebbe essere molto diverso, questo riguarda te e me alla pari in tutto e per tutto.. mi spiego?

1) ci sta tutta perchè se sai che è scritto sl manuale non mi metto neanche a scrivertelo

2) torna a giocare, come detto sopra, dipende da tanti motivi ed è per questo che ha molto senso dividere comunità simili che non comunicano bene.
si vedono cose che voi umani... considerate pure fatte a modino
ma ti garantisco che a volte fanno dubitare parecchio e anche con troppa enfasi capita di rispondere male.. è sabgliato? si lo è sempre e ho anche aperto una discussione sul minus habens per portare uun minimo di attenzione sul fatto che le cose non vanno bene.
ultieriore motivo per dire che questa scelta è ottima.

3) 600 pagine molto spesso solo se non sai usare il cerca, la parola chiave al 99% l'hai appena scritta quando hai fatto la domanda ma la risposta altrettanto spesso è dentro di te.. solo che è sbagliata
la gente si sbatte zero e vuole tutto espresso come il cappuccino, ognuno con la sua discussione personalizzata e spesso va proprio così, una discussione chiusa nel modo che hai descritto è solo perchè quello che chiedi è scritto magari 3 discussioni sotto la tua, vai tranquillo che nessuno ti chiude una domanda rara o particolare.
però se arriva uno e ti chiede nel radiocomado dell'hubsan dove mettere le pile mi capisci che non ci perdi nemmeno tempo.. almeno legge il forum e scopre la causa della chiusura.
ti rendi conto che se questo non fosse fatto ogni anno ci sarebbero 100 discussioni inutili sulle pile dell'hubsan?
posso capire avere la parola chiave o il link ma dipende da cosa uno chiede.. perchè vorresti che tutti gli anni un mod debba linkare 100 volte la stessa discussione per le pile dell'hubsan? ma che è un incrocio tra un portinaio e un missionario? se ti ha detto di cercare.. cerca
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando