Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 00:43   #121 (permalink)  Top
CS_one
User

L'avatar di CS_one

Data registr.: 26-05-2016
Finora ho letto tutto ma contribuito poco, qualche post nella vecchia discussione e pochi anche in questa (ogni tanto devo lavorare anch'io) ma vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa anch'io.
In tutti i miei post ho mantenuto al massimo il rispetto per tutti, vecchi e giovani, e moderato al massimo i termini e gli interventi, ma vedo che sono proprio i "Grandi Vecchi" del forum - @d.truffo, @elnonino, @ergonomix tanto per citarne qualcuno - che si permettono i vari "vaffa" (figurati, mascherati da video ecc.) e la definizione di "ignorante" o similia tanto per far capire che, esauriti gli argomenti, invece di cercare di far valere la propria (presunta) preparazione per sedare gli animi, spingono ulteriormente con termini che fino a qualche giorno fa ogni mod che si rispetti avrebbe bannato. Invece finora ho visto solo un post del mod invitare cortesemente il vecio di turno alla moderazione.
Questo di sicuro non fa bene a nessuno e non giova certamente alla credibilità dei veci di cui sopra.
Se poi uno di quelli che fa la voce più grossa e che insulta liberamente i dronisti (ma come mai lui se lo può permettere?), ha sul tubo filmati che farebbero la gioia dei peggiori dronisti fuorilegge, allora la cosa non può che far riflettere.
Altra frase di uno dei nonni: dovrò continuare a volare ma fuorilegge.

COMPLIMENTONI signori miei. E vorreste insegnare qualcosa a qualcuno? Per piacere...

A me hanno sempre insegnato che se voglio far capire qualcosa a qualcuno mi devo armare di santa pazienza ed argomentare, ma se perdo la pazienza e comincio con gli insulti e gli attacchi personali allora ho perso. Giusto? E se poi il tipo non impara lo lascio perdere, anche perchè, se non vuol sentire ragioni, è inutile che continuo a cercare di dimostrargli che ce l'ho più lungo del suo...
Oltre tutto, da quello che ho letto (cioè tutto quanto) non mi pare che dai "dronisti" siano giunti insulti nei confronti di nessun'altro.

Volete dividere il forum? Ok, nessuno può costringere la proprietà a cambiare idea, ma quando sento qualcuno dire "bene, così ce lo togliamo dai co...ni" allora mi viene da pensare - e ripetere per l'ennesima volta - che tristezza.

Una volta i veci erano quelli che insegnavano, adesso sono quelli che, se non alla prima domanda alla seconda, ti mandano a stendere e ti chiedono di cambiare aria.

Ok, restate voi 4 gatti a farvi il vostro forum di ali fisse in balsa, credo che le alternative valide ormai non manchino in rete, ma che il Barone ci perderà tanto non credo si possa negare.

Anche perchè, e rieccomi che mi ripeto, basta più severità e non solo bannare ma proprio espellere tutti, ma proprio tutti, quelli che escono da leggi e regolamenti, alla prima infrazione ti avviso, alla seconda sei fuori per sempre.

Concludo dicendo che, alla faccia di quanto sostenuto dai veci di cui sopra, io monto multicosi da tempo (nessun RTF) ma, anche se non avessi fatto modellismo dal 1974, mi riterrei comunque UN MODELLISTA perchè, e provate a negarlo, progettare un drone, calcolare motori, batterie, eliche, dimensioni eccetera, montarlo vite per vite, settarlo e testarlo, beh, questo E' MODELLISMO. Anche se non c'è un grammo di balsa.