Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti sbagli, gli eroi mascherati ci saranno ancora, perchè l'invidia e la voglia di farsi vedere superiori superano lo sbattimento di fare due click in più, è quello il nonsense più grosso |
Era in tono ironico, figurati se si lasciano scappare questa opportunità ;-)
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Guarda, per quel che mi riguarda della sezione fpv race me ne sono ricordato mentre scrivevo quel messaggio, e solo perché é stata sdoganata di recente come categoria fai.
Spero tu sappia il significato di categoria fai. Aeromodelling |
Rimango convinto del fatto che, anche se c'è chi ci getta del fango sopra, rimanga una delle categorie più interessanti (e non solo per me) dell'intero mondo modellistico
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Scusami tanto... ma se siete la parte "vitale" del forum, sarebbe vostro interesse liberarvi dalla "zavorra" e avere un forum tutto vostro.
Faccio veramente fatica a capire questa "levata di scudi"... dove sta il problema? |
Non mi piace il modo in cui si è giunti a questa soluzione. Lo hanno voluto in 4 gatti, ed evidentemente questi 4 pesano più di centinaia di utenti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk