15 giugno 16, 23:07
|
#100 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti quindi le pecore di tutti i colori tranne il nero da una parte (elicotteri, aerei, barche, macchinine..) e le pecore nere dall'altra (multirotori).
emh, no, continuo a non capirne il senso.
comunque se è una cosa a cui pensi da ormai due anni non c'è modo di farti capire quanto poco senso abbia tutto questo, fallo, che ti devo dire.
avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello (perchè chi usa il cervello uno smacco del genere solo per tenere stretti i 4-5 col culetto arrossato non lo perdona) e tenendoti gli imbecilli che volano sopra la testa delle persone e a raso dei campanili nei centri di paese.
WOW.
buona continuazione | Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix gli imbecilli di cui parli al 98% verranno con voi
noi con il culo rosso cercheremo di gestire il 2% di quelli che rimangono mentre ci facciamo una ragione del fatto che i cronisti dotati di cervello ci vedono come nemici... | Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti nemici? naa, io nemici non ne ho.
piuttosto come il fratello stupido per cui provo compassione. | Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti farsi qualcuno nemico, che è esattamente quello che volevo dire.
io avrò studiato con di pietro, ma tu avevi luca giurato come insegnante di lettere.. |
rileggere tutto please
| |