Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 19:33   #4 (permalink)  Top
descarado73
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi

Per Marco: beh...se ti piace come vola...perchè preoccuparsi? Non è quello lo scopo di tutto?
Claudio
P.S.: a me invece non piace come vola...se non arrivavo a fare i due minuti nell' incrementale...sai che batosta che mi davi!!!
e' vabbeh... una rondine (una manche) non fa primavera (una gara)... pero' devo dire che sono strasoddisfatto del modello (ora ti dico anche che il set-up l'ho fatto il giorno prima sul campo per varie vicissitudini che non sto' a raccontare...)

Comuque...
Visto che il baricentro e' arretrato (85mm) ma non esagerato, magari e' un problema di diedro longitudinale. Ho lo spatolino a picchiare e magari con l'aumento della velocita' aumenta la sua efficenza e da li la picchiata...
(me l'ha consigliata simone quest'altra ipotesi).

tu che sei amante dell' estremo (baricentro dietro) che mi consigli ? ovviamente non usero' i tuoi consigli contro di te in gara

EDIT - dimenticavo
tu mi fai lo stesso effetto di simone.... mai piu' come helper (e non per colpa tua o sua sia chiaro, siete entrambi bravissimi ed ho solo che da imparare da voi) semplicemente entro in "panic mode" e i risultati li hai visti alla prova "ultimi 2 voli"

magari provo a prendere dei tranquillanti e poi mi faccio aiutare da te e simone insieme... sia mai che porto a casa un salame....

Ultima modifica di descarado73 : 02 aprile 07 alle ore 19:36
descarado73 non è collegato   Rispondi citando