Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 22:09   #71 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
le identità non sono due..sono di più..

modellisti di modelli con le ali, modellisti di elicotteri, modellisti di multirotori, modellisti di macchinine, modellisti di barche, modellisti di totteri, modellisti statici..altro che due..e si potrebbe ancora continuare.

allora che facciamo?

lasciamo il barone rosso e creiamo l'elicottero rosso, il drone rosso, il red submarine, la corazzata potemkin rossa e via dicendo?

perchè tutti questi generi convivono allegramente MA uno deve essere cacciato a tutti i costi come un cane, sempre per via dei soliti 4-5 a cui brucia il didietro?

no mi dispiace, sarò stupido e ignorante (come già mi è stato detto qui dentro) ma faccio fatica a comprendere il perchè di questa decisione e anche il senso, visto che come ha già detto e ribadito Mr. Wolf non cambierebbe nulla, agli sceriffi senza stella in questione non cambia nulla fare due click in più e andare a cercare le streghe nel nuovo url invece che in quello vecchio.

EDIT: ho visto solo ora la seconda risposta.

perchè tutto quello che hai appena detto non avviene di già?
i dronisti con la testa sarebbero solo contenti di vedere i troll, i buffoni e coloro che fanno gesta idiote bannati istantaneamente dal barone, che essi siano dronisti, elicotteristi o quello che è.

cioè tra l'avere due sezioni separate e due forum separati che cambia? nulla, a parte l'enorme rottura di balle da parte dello staff.
Frequento il forum da un bel po di tempo ormai e sinceramente non ho mai letto diatribe o liti fra le varie specialità vedi elicotteristi/aeromodellisti/macchinettari/barcaioli; qualche sfottò ai gommoli od ai 3d a rotore ma niente che si avvicini minimamente alle risse con voi dronaioli, visto che siete gli ultimi arrivati in un mondo che tutto sommato viveva in pace da anni io una domanda me la farei.

Siete in parte simili ai vari immigrati che vengono qui e vorrebbero cambiare gli usi e costumi a cui siamo abituati da 1000 anni con la scusa che bisogna aprirsi a nuove esperienze, se vieni da ospite o ti adatti alle regole e sei ben accetto o fora dai bai.