Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 22:05   #70 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
e dove stà scritto che il dronismo non è modellismo?

io faccio sia modelli in legno a fasciame che multirotori da fpv racing, in entrambi devo stare attento a cosa compro, in entrambi devo costruire qualcosa e stare attento nel farlo, in entrambi devo seguire regole ben precise se voglio avere qualcosa di decente alla fine.
l'unica differenza è che nel primo non devo settare nulla perchè è modellismo statico, ma se un giorno mi gira il pallino e voglio metterci una ricevente, un esc e un motore le due cose diventano identiche.

la naza, la crius, la apm, la pixhawk e così via sono fc che si usano su multirotori, aerei, elicotteri, ale fisse, macchinine..

le eliche che usiamo sui multirotori non sono nemmeno eliche ad hoc ma sono "rubate" dagli aerei.

ma di che stiamo parlando?
Rileggiti il mio penultimo post...
Poi se ancora non capisci purtroppo non mi resta che dire che non c'è nessun sordo peggio di chi non vuol sentire....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando