Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 22:00   #67 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
le identità non sono due..sono di più..

modellisti di modelli con le ali, modellisti di elicotteri, modellisti di multirotori, modellisti di macchinine, modellisti di barche, modellisti di totteri, modellisti statici..altro che due..e si potrebbe ancora continuare.

allora che facciamo?

lasciamo il barone rosso e creiamo l'elicottero rosso, il drone rosso, il red submarine, la corazzata potemkin rossa e via dicendo?

perchè tutti questi generi convivono allegramente MA uno deve essere cacciato a tutti i costi come un cane, sempre per via dei soliti 4-5 a cui brucia il didietro?

no mi dispiace, sarò stupido e ignorante (come già mi è stato detto qui dentro) ma faccio fatica a comprendere il perchè di questa decisione e anche il senso, visto che come ha già detto e ribadito Mr. Wolf non cambierebbe nulla, agli sceriffi senza stella in questione non cambia nulla fare due click in più e andare a cercare le streghe nel nuovo url invece che in quello vecchio.
strano ma mi trovo concorde con questa opinione, sono uno abitualmente più vicino ai "soliti 4-5", non amo l'fpv, anzi; sono convito che il dronismo non sia aeromodellismo ecc ecc, ma io semplicemente non frequento (tranne rari casi) stanze del forum che non mi interessano, quindi non vedo l'utilità in questa separazione.
resto dell'idea che comunque ed ovunque si debba rispettare la legalità e quindi alcuni argomenti non vanno semplicemente trattati punto
massimob non è collegato   Rispondi citando