Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 21:49   #63 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Credo (se sbaglio mi correggerà) che Staudacher cerchi invece proprio di fare il contrario, ovvero trattenerli.
Se vogliamo, ed il perchè l'ho spiegato sopra, il problema sta nel fatto che cerca di proteggere gli agnelli dai lupi erigendo un nuovo steccato, una nuova recinzione.

Ma i lupi sanno anche scavare sotto le reti, se vogliono a tutti i costi entrare.
Questo è quello che mi sento di dirgli.

P.S.: ho letto dopo la sua risposta..
Esatto.
Ovviamente ho pensato anche al fatto che nulla vieta di "passare sotto le reti", ma a qual punto se usiamo la scure pesante non ci si può certo lamentare, sia da un lato che dall'altro.

Il sogno é avere due comunità, affini ma diverse, adulte, consapevoli e se ci si riesce ordinate.
Dove se entra qualcuno che non si vuole occupare di droni da una parte e di aeromodelli dall'altra viene gentilmente accompagnato alla porta.
Questo vuol dire che se un dronista viene a trolleggiare di qua viene bannato qua ma resta attivo a casa sua.
E viceversa ovviamente,ci mancherebbe.
Naturalmente sarà ben accetto in entrambe le comunità chiunque, anche no propriamente appassionato voglia intavolare discorsi e confronti civili perché no.