Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 20:34   #51 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
non ho svicolato, ho evitato di risponderti perchè ho già espresso il mio parere a riguardo.

[COLOR="rgb(255, 192, 203)"]nell'altra discussione, e tu hai letto i miei interventi lì perchè mi hai pure risposto, ho detto chiaro e tondo che gli imbecilli che giocano vicino a persone e cose vanno allontanati prima con le buone e se non le capiscono pure con il classico scarpone nel didietro.
e questo che si parli di multirotore da 4kg o due etti, di aereo, elicottero, aliante o volatile meccanico che sia.
[/COLOR]

mi hanno insegnato che le risposte che ottieni in genere dipendono dal tipo di domanda che fai e dal come la poni..quindi fai tu e rispondigli quello che ti pare.

EDIT:

ah, per quanto riguarda i ban, quindi qui in questo forum si sopportano anche i maleducati, me in primis, perchè altrimenti si spopolerebbe?
ma, what??

allora piuttosto, visto che è palese e dichiarato che quella discussione è andata troppo oltre da entrambe le parti, non conviene fare un piacere al mondo e eliminarla in toto?
così non si spopola il barone ma si elimina un bel centinaio di pagine di maleducazioni e insulti..così, tanto per dire..
non difendo nessuno, ma non condanno neanche chi vola in maniera diversa da me.
A me che usi aerei, elicotteri, droni o se vuoi mettere un' elica sulla cuccia del cane frega zero, basta che al primo posto ci sia la testa.

Conosci badside84? É un ragazzo di forse 30 anni che si chiama Giuseppe Rinaldi ed é uno dei migliori piloti di fpv Racing in Italia e al mondo, é arrivato alle semifinali del drone world prix a dubai..eppure lavora con multirotori da 2-3-4 kg con telecamere, gps e altro..perché dovrei criticarlo?

Tanto di cappello invece..

continui a smentirti e a scrivere stupidatine..
fatti vedere, ma da uno bravo.