Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti non ho svicolato, ho evitato di risponderti perchè ho già espresso il mio parere a riguardo.
nell'altra discussione, e tu hai letto i miei interventi lì perchè mi hai pure risposto, ho detto chiaro e tondo che gli imbecilli che giocano vicino a persone e cose vanno allontanati prima con le buone e se non le capiscono pure con il classico scarpone nel didietro.
e questo che si parli di multirotore da 4kg o due etti, di aereo, elicottero, aliante o volatile meccanico che sia.
mi hanno insegnato che le risposte che ottieni in genere dipendono dal tipo di domanda che fai e dal come la poni..quindi fai tu e rispondigli quello che ti pare.
EDIT:
ah, per quanto riguarda i ban, quindi qui in questo forum si sopportano anche i maleducati, me in primis, perchè altrimenti si spopolerebbe?
ma, what??
allora piuttosto, visto che è palese e dichiarato che quella discussione è andata troppo oltre da entrambe le parti, non conviene fare un piacere al mondo e eliminarla in toto?
così non si spopola il barone ma si elimina un bel centinaio di pagine di maleducazioni e insulti..così, tanto per dire.. |
Quanto al sopportare la maleducazione, no non la sopportiamo, ma quando si toccano argomenti purtroppo scottanti, obtorto collo si tollera che i toni vadano un po' sopra le righe, quella discussione è poi quella che ha reso evidente la necessità di creare due community differenti di persone che non si ritengono neanche lontani parenti, e che se anche lo fossero gli si potrebbe applicare benissimo il detto: parenti=serpenti...
Perchè eliminare una discussione in cui qualcuno ha apertamente dichiarato che visto che le regole sono ingiuste lui se ne frega ?