Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti gli attributi possono pure averli cubici, non discuto, ma il modus operandi e la leggerezza con cui prendono certi argomenti sono fatti noti, basta leggersi qualche discussione in sezione multirotori.
o vogliamo forse tenere moderatori che rispondono alle domande solo se arrivano da ambienti modellistici di loro gradimento?
poi oh, per quanto leggo io il barone ultimamente..
perchè chi è in testa a qualcosa ogni tanto deve avere gli attributi di dire "no, questo forum è nato come centro d'interesse per il modellismo in genere e non ho intenzione di togliergli il 30-40-50-60-70% di utenza solo perchè i modellisti old school si sono offesi, invece che creare finti pagliativi per tenere un piede in due scarpe allo stesso tempo. |
Infatti, proprio perché penso di avere gli attributi lo facciamo, perché per me ormai, il modellismo "classico" é una cosa e quello "informatico" é un'altra, e se ci sono
due famiglie debbono esserci
due case.
Dei click, del marketing, e delle percentuali come sempre, anche se qualcuno insinua il contrario, non ce ne può fregare di meno.
Quel che si vuole é la pace in famiglia, anzi in
entrambe le famiglie.