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Vecchio 14 giugno 16, 14:42   #94 (permalink)  Top
canelupo
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Grazie comunque.

nelle prossime sere cerchero' di portare a termine alcuni dettagli quali le finiture esterne e cercare di rifinire alcune parti a vista dell'abitacolo che sono rimaste grezze.

Vorrei anche rivedere parte del programma radio, sopratutto per quanto riguarda la curva del gas ma prima aspetto di montare l'elica definitiva che e' stata ordinata oggi.

Vista la propensione ad impuntarsi (speriamo che sia solo dovuto all'erba alta) preferisco montare una master air screw in nylon cosi' non la cambio un volo si e uno no.

Mi sarebbe piaciuto evitare di scuoiare parte del timone ma per fare una riparazione invisibile devo necessariamente aprire l'oracover, incollare il top, rinforzare il bordo di entrata e verificare che non ci siano altre micro rotture.
In fin dei conti il primo atterraggio ha fatto un bel ruzzolone.
Parte di questo approccio garibaldino e' stato causato dal distacco di un uniball in uno dei due alettoni. L'ho dovuto portare a terra con un alettone solo e con il timone che, vista la fusoliera corta, si sente tantissimo.

Dopo avere rimesso la vite persa e bloccato anche l'altra con controdado ho ammorbidito il timone.

Nel secondo volo era preciso e docile, come si addice a questo modello.
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FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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