Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 16, 12:08   #6 (permalink)  Top
m.phobos
User

Data registr.: 12-06-2016
In effetti vicino a dove lavoro c'è una pista ON permanente, il cui sito cita "i fondatori girano con 1:5", ma sembra esserci spazio per 1:10 - 1:8.
Ci farò un salto prossimamente.
Nel frattempo ho trovato un negozio, sempre nella mia città, che a) ha pista off, b) ha una nuova pista indoor in moquette, c) fa provare i modelli. Quasi quasi ne approfitto, così mi tolgo almeno la prima curiosità. Toh..ravanando il forum penso che sia frequentato dai gestori (e.g. asd-rc-crashgang-verona)

Direi che mi concentrerò su 1:10. Ho già il classico caricabatterie IMAX b6 per lipo (che uso sul fucile da softair), ma effettivamente restare su 2S almeno all'inizio può essere meglio, anche se sul fucile uso le 3s allungate, quindi niente intercambiabilità

Memore di quanto mi avete indicato riguardo le lrp, ho trovato qualche LRP blast TX2 (buggy) usato in budget, sto sentendo i venditori.

Onestamente, se esistessero in budget, non mi spiacerebbero nemmeno i kit, così potrei togliermi pure lo sfizio di montarmi il modello da solo (con le istruzioni, che magari negli usati già RTR o giù di li non troverei).

Sì insomma, molte idee e ancora più confuse
Grazie comunque per le dritte!

NB: mi rendo conto che di discussioni così ce ne possono essere a milioni, ma penso abbiano comunque una qualche utilità per indirizzare anche i neofiti. Per lo meno, a me quanto letto serve, e spero che quanto scrivo aiuti altri, prima o poi
m.phobos non è collegato   Rispondi citando