Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Al vostro confronto sono un pivello ma comunque nel 1998 o giu di li acquistai da Benicansa l'F 16 elettrico della Kyosho, lavoro da fare :
Montare 4 servi
Collegarci una ricevente
Metterci un pacco batterie
Farlo volare.
Staziona come il bilancere di fantozzi nel mio laboratorio da allora
ha raddoppiato il suo peso a causa della polvere depositata sopra
Ma sono sicuro che un giorno lo faro volare anche perchè un mio amico aspetta questo evento per poter prendersi la ventola intubata da utilizzare come ventilatore sul suo camper. Tra l' altro con un BL e le Lipo l' F16 si difende ancora bene......
P.S. dimenticavo mio padre nel 1968 quando avevo 4 anni mi regalò l'Assault C207 volo vincolato circolare dell'aviomodelli tutto balsa, allora ero forse troppo piccolo per iniziare, ma oggi la scatola è ancora in laboratorio praticamente come usci dal mitico negozio di aeromodellismo torinese Hobby Centro gestito dalla mitica Sig.ra Reggiani della quale si narra che un pomeriggio in piazza d'armi dove allora volavano con i vioncolati vestita di tutto punto con pelliccia guanti e borsetta visti i tentativi disperati di alcuni aeromodellisti di mettere in moto un motore diesel senza successo li fece scansare e con non chalance lo avvio al primo colpo (Nobles Oblige) |
La classe non è acqua......
Benetti di Bologna i Diesel li accendeva sul bancone del negozio, con il banco prova della Aeropiccola tenuto fermo con indice e pollice della sinistra, un tubicino da miscela con qualche centimetro di miscela dentro, metà nel carburatore, metà nello scarico, 2 giri a vuoto accompagnando l' elica e al primo o secondo colpo.... Via!
Ha insegnato anche a me, infatti sapevo far partire i Duesel meglio dei Glow.....