Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 15:15   #3 (permalink)  Top
Bifido
User
 
L'avatar di Bifido
 
Data registr.: 24-10-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 1.206
Invia un messaggio via MSN a Bifido
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Quando si deciderà di eliminare quegli ormai inutili limiti su motorizzazioni antiche, vedrete che raccoglierete molti più consensi ed adepti.

Abbiamo fatto diverse "prove" con motorizzazioni brushless più disparate, con batterie più disparate, e non si è mai vista in volo una grossa differenza. La differenza in volo la fanno i pollici e l'abilità del modellista, anche nel costruire un modello senza difetti

Basterebbe giusto fissare dei piccoli e semplici paletti sulle potenze in gioco ed ecco che con 20€ di motore brushless, 20€ di regolatore, e 35€ di lipo (tutta roba cinese) ci si diverte e si hanno a disposizione più di 200W, più che sufficienti per un modello di 350-400g... io mio ne pesava 700g e andava come una scheggia.

quoto con raf: finchè la motorizzazione non diventa OPEN allora il profile non prenderà piede..
credo che anche il Zott sarà daccordo con me che con un motorello da CD riavvolto un combattino piccolino lo si fa..e come rendimento preferisco 10000 volte un bless riavvolto che il classico 400
__________________
WEIZEN BEER

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando