Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Ciao Luca
non posso aiutarti per la tua richiesta, se sei lo stesso che scrive o scriveva su AOL volevo solo salutarti, belle chiacchierate su assetti e il famoso 0.97...
piacere di averti " ritrovato" Come va..spero tutto bene..
nel caso mi fossi sbagliato scusa il disturbo.. ma comunque ti saluto lo stesso!!
Nik |
Certo che sono io!!!!! e' un piacere ritrovarti........
Purtroppo la mrx4 e' stata parcheggiata, un po' per chiusura pista, mancanza tempo e spese insostenibili.....
Mi ricordo con piacere delle lunghe chiaccherate.
Ora mi dedico al formula 1 con la wrc f-one, ma non faccio gare, faccio piu' che altro da maeccanico ad un amico che seguiva me con lo stesso modello..... ci siamo invertiti i ruoli.
Come categoria l'ho scelta perche' molto realistica e per non perdere lo stile di guida del 1/8 pista-
Ho la fortuna che finalmente hanno aperto un impianto molto bello nella mia citta', non e' grandissimo, ma per l'elettrico e' perfetto.
La himoto mi servirebbe come auto economica da trasformare come auto da rally da 200 mm di larghezza.
Quest'anno a Verona si e' svolta una gara di rally elettrico su terra, ho partecipato come meccanico, ci siamo divertiti veramente tanto; come categoria e' uno spettacolo ed anche molto realistica e divertente, tutto su terra.
Ciao