Citazione:
Originalmente inviato da romoloman No mi dispiace, fu lui stesso a chiedere di essere cancellato dal forum dopo alcuni ban per varie contumelie e polemiche nei confronti di altri utenti....
Non posso riportare il messaggio con cui lo chiese, ma ti assicuro che fu così...
(non fu un grosso dramma accontentarlo da quel che ricordo...) |
a me non è che dispiaccia o non dispiaccia se Andy fu o meno bannato, anzi, adoro i personaggi pittoreschi e mi manca tanto anche Depron.
Se leggi quanto riportato da Pellikano trovi testualmente
"è stato pubblicato a mia firma ma solo perché Andy non può pubblicare direttamente. Credo sia stato bannato, non ho capito esattamente cosa sia successo, ma tant'è"
A me come facente parte della piccola comunità di aliantisti da pendio interessa solo fare chiarezza e in questa discussione manca del tutto.
Teniamo presente che altri annunci sull'euromeeting da parte di andy sono già arrivati in anni in cui
l'euromeeting non si è tenuto.
Sai com'è, quando annunciano un Euromeeting al Pordoi la prima cosa che faccio è andare a visitare il sito dell' Euromeeting, e se non trovo nulla un pò mi preoccupo.
Sarebbe come annunciare Molinella all'oscuro del titolare della manifestazione di Molinella.
E con quelli che partono con armi bagagli e famiglia come la mettiamo?
C'è una manifestazione alternativa? Organizzata da chi? C'è un gruppo che se la prende a carico, con tutti gli oneri relativi? Perchè non ne siamo al corrente? Intendo noi aliantisti appartenenti ai vari gruppi?
Corrisponde al vero, come da comunicato "ufficiale" del "New Team ORIGINAL Euromeeting 01/02/03 Luglio 2016" diramato da Pellikano su richiesta di Andy che:
" il nostro grande amico del pendio Dott. Leopoldo Rizzi (ideatore del più famoso Meeting aeromodellistico di alta montagna, già VicePresidente della Val di Fassa, e Sindaco di Vigo di Fassa, che abbiamo l'onore di avere come Presidente Onorario, incaricato sopratutto di visionare tutte le evidenze necessarie per lo svolgimento della manifestazione, come NOTAM, Polizia, Croce Rossa, Comune di Canazei, costituzione dello Staff omologato sul posto ecc..)"
Mi chiedo: Rizzi effettivamente ne è al corrente e si occuperà di tutto ciò?
Perchè non si è appalesato con un comunicato in merito? Perchè non ha partecipato all'annuncio, qualora ricoprisse tale alto ruolo ed incarichi organizzativi? Avrebbe tranquillizzato tutti.
Mi chiedo ancora: come Sindaco di Vigo di Fassa, come potrebbe essergli sfuggita la contemporaneità della maratona ciclistica che blocca le strade e assorbe ogni risorsa di assistenza?
Per non parlare della contemporaneità del raduno al Cucco.
Guarda, smetto di occuparmene.
Che Andy se la rida alle nostre spalle.