Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 15:46   #228 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Fate tutti una lettera alla Sebart chiedendo il risarcimento o meglio un modello nuovo di pacca !

Chissà,magari Seba ci stà

Ciaoooooooooo

Andry
Purtroppo Andrea il modello (anzi i modelli) è stato assemblato, 'sistemato' correggendo tutte (o quasi) le imperfezioni citate e fatto volare.

Adesso anche volendo non credo sia possibile appellarsi a nulla.

Quindi, se la tua era una battuta, a me personalmente non ha fatto ridere, se invece non lo era....ti conviene informarti prima di scrivere!

Io per conto mio , come ho già scritto, ho informato la Sebart di quanto mi/ci è accaduto, non per chiedere danni o risarcimenti vari (ci mancherebbe altro<_< ) ma solo per sottolineare il fatto che il prodotto commercializzato non è all'altezza delle sue caratteristiche dinamiche nè tantomeno a livello della fama conquistata sui campi di volo di tutto il mondo dell'ideatore del modello.

La mia vuole (vorrebbe, meglio usare il condizionale) essere una critica costruttiva, orientata a fornire informazioni per cercare di migliorare un prodotto.

Tutto qui.

Se poi invece tu pensi sia meglio aggiustare le'macagne', coprire i problemi, accettare tutto 'bovinamente'.......beh, questo è un problema tuo e non sicuramente mio!

Salutoni