Citazione:
Originalmente inviato da Maxir Fate tutti una lettera alla Sebart chiedendo il risarcimento o meglio un modello nuovo di pacca !
Chissà,magari Seba ci stà
Ciaoooooooooo
Andry |
Purtroppo Andrea il modello (anzi i modelli) è stato assemblato, 'sistemato' correggendo tutte (o quasi) le imperfezioni citate e fatto volare.
Adesso anche volendo non credo sia possibile appellarsi a nulla.
Quindi, se la tua era una battuta, a me personalmente non ha fatto ridere, se invece non lo era....ti conviene informarti prima di scrivere!
Io per conto mio , come ho già scritto, ho informato la Sebart di quanto mi/ci è accaduto, non per chiedere danni o risarcimenti vari (ci mancherebbe altro<_< ) ma solo per sottolineare il fatto che il prodotto commercializzato non è all'altezza delle sue caratteristiche dinamiche nè tantomeno a livello della fama conquistata sui campi di volo di tutto il mondo dell'ideatore del modello.
La mia vuole (vorrebbe, meglio usare il condizionale) essere una critica costruttiva, orientata a fornire informazioni per cercare di migliorare un prodotto.
Tutto qui.
Se poi invece tu pensi sia meglio aggiustare le'macagne', coprire i problemi, accettare tutto 'bovinamente'.......beh, questo è un problema tuo e non sicuramente mio!
Salutoni