Citazione:
Originalmente inviato da STENO Nemmeno su HF glielo hanno detto? E li son pure madrelingua!!
COMPLOTTO anche li !!!
Tornando in topic:
Per il problema dei driver s' strano... ma credo che amche il Arancia abbia lo stesso problema boh...
Io purtroppo sono assolutamente ignorante in Materia....  |
Cercando sul sito Microsoft l'errore 51, il suggerimento Microsoft è di eseguire la loro "procedura guida di risoluzione dei problemi".
Se con tutto quanto ho già suggerito cavo, alimentazione, Administrator, etc. e se seguendo la procedura guidata di risoluzione dei problemi restasse ancora il problema si può provare ad eseguire il riavvio nella modalità che salta il controllo della firma dei i drivers durante l'installazione.
Certo è che quegli errori Bluetooth sono strani. Sembra che sia stata aggiunta al PC una chiavetta usb bluetooth a posteriori (di solito i produttori di PC con Bluetooth integrati i driver giusti li danno già preinstallati e configurati) ma non siano stati installati i drivers giusti di quella chiavetta esterna. Se è così come penso, non si può temporaneamente sfilare questa chiavetta USB e riavviare il PC per vedere se gli errori Bluetooth spariscono completamente?