Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 16, 12:51   #1 (permalink)  Top
m.phobos
User

Data registr.: 12-06-2016
Prima elettrica 1:10.. Ecco le opzioni

Ciao a tutti.
Sono assolutamente digiuno da RC, ma vorrei avvicinarmici con un primo modello, per capire se l'hobby possa fare per me o meno.
Ho girato per forum, letto e guardato, per capire in che direzione orientarmi, e sono qui per chiedere consiglio agli esperti.
Contesto: non ho mai guidato una RC in vita, e ancora molto poco conosco di questo mondo. Per ora vorrei provare qualche modello in piazzali e strade private. Quindi contesti on-road like, ma con fondi tendenzialmente sporchi e non specifici per RC. Ho pensato ad un budget di 200€, così da non svenarmi troppo se la passione non dovesse sbocciare.
Ho già fatto due chiacchiere con qualche negoziante, e sarei orientato verso auto stile rally.
In particolare, non mi spiace la scala 1:10 elettrica, e sto valutando le seguenti opzioni rtr
- microkontrol 610 brushed nuova, propostami da un negoziante quando gli ho spiegato la mia idea di utilizzo - pare essere un compromesso tra touring e buggy (ammortizzatori alti ad esempio)
- rally legend Delta integrale nuova, trovata in "offerta" da un negozio web che sta chiudendo - esteticamente la mia preferita;
- lrp s10 blaster usata, un po' sotto il budget. Pare però settata touring però.
Che dite? Qualche opzione tra le citate può andare? Altre opzioni?
Grazie a tutti
m.phobos non è collegato   Rispondi citando