Citazione:
Originalmente inviato da iottand Come qualcuno ha gia scritto ( e credo proprio in questa discussione) la stampante 3ď ė veramente tosta. Non tanto nella costrizione ma ne metterla a punto e farla andare bene con continuita. Piu che guardare i 10 euro piu o meno bisogna pensare bene a cosa ci vogliamo stampare. Una stampante che stampa abs stampa anche pla con poche modifiche. Stampare pezzi piccoli e o con proprieta meccaniche ė diverso che stampare statuone. Un estrusore bowden ha caratteristiche diverse da in geared. Tutto questo per ricordarvi che non ė detto che cio che costa di piu ė meglio ma che per rincorrere il prezzo poi si rischia di non poter stampare cio che avevamo in mente. |
Giusto, però fino a poco e tempo fa questo tipo di stampate viaggiava sui 500$, al tempo era buona perché costava 500, ora che ne costa circa 155, non va più bene ?
Logicamente c'è sempre di meglio (come in tutte le cose) però credo che per iniziare e divertirsi, queste PRUSA i3 cloni, vanno più che bene, e se ben saettate stampano anche molto bene.
Ciao ;)